Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Modena, uccide il compagno e chiama la polizia

Un fatto di sangue a Modena, dove una donna rumena ha ucciso a coltellate il compagno. L’omicidio è avvenuto nel loro appartamento al terzo piano di una palazzina.

L’omicidio

La vittima è Claudio Palladino, dirigente aziendale sessantenne che alle 6 di questa mattina, è stato assassinato dalla compagna, una donna rumena appena più giovane di lui, che lo ha colpito con almeno una decina di colpi. Non è riuscito a difendersi e nemmeno a raggiungere le scale per fuggire, è morto in casa.

L’assassina ha chiamato la polizia

La stessa donna ha avvisato la polizia: la Volante è arrivata sul posto, ma ormai era troppo tardi. In questi minuti la polizia sta effettuando tutti i rilievi scientifici nell’appartamento.

La donna sarà interrogata per capire quale sia stato il movente che ha innescato un raptus che l’ha portata a colpire l’uomo con quella violenza.

I vicini della coppia che questa mattina hanno sentito le urla provenire dall’appartamento, ma parlano di “due persone tranquille”.

Sembra che la sua compagna, 50 anni, avesse prestato servizio in passato a casa dei genitori di lui come badante.

L’uomo sarebbe stato colpito con almeno una decina di fendenti, ma non è ancora chiaro se tra i due ci sia stata prima una colluttazione.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed