Sanremo: tra gli ospiti anche il famoso ballerino dello spot della Tim

0

In occasione dell’ormai vicinissimo Festival di Sanremo, ieri la Rai ha organizzato una serata di gala all’interno del famoso Casino di Sanremo. Carlo Conti ha salutato il pubblico, augurato a tutti un buon Festival e presentato la star che farà ballare il pubblico dell’Ariston: Sven Otten, il ballerino protagonista del nuovo spot della Tim.

Il nome non viene subito riconosciuto ma basta ascoltare il brano “All night” di Parov Stelar per capire di chi stiamo parlando. Sven Otten è il coreografo dello spot della Tim che sta facendo impazzire il Web con oltre 60 milioni di visualizzazioni su YouTube. Ha 29 anni e ha imparato a ballare da autodidatta seguendo diversi tutorial sul web. Dopo anni di lavoro in ufficio ha deciso di inventarsi qualcosa per evitare di ingrassare, così ha creato uno stile di danza tutto suo, un “neoswing”. Il risultato ha fatto impazzire milioni di fan.

Sul suo canale Youtube aperto nel 2012 ha raggiunto 140 mila iscritti e oggi è uno dei personaggi più richiesti nei vari programmi Tv.

Sven salirà sul palco dell’Ariston e ballerà sulle note di “All night”cantata dalla grande Mina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *