Stefano Accorsi: “Sto vivendo un momento bellissimo..”

0

Stefano Accorsi sta vivendo un momento davvero d’oro. Successi sia nella vita professionale sia nella vita privata. Ecco cosa ha raccontato del suo nuovo ruolo di padre grazie al figlio avuto con Bianca Vitali.

Stefano Accorsi – Un momento bellissimo

In una lunga intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni ecco cosa ha raccontato:

Sto vivendo un momento intenso, bellissimo e vorrei avere più tempo per godermelo. Quando ti nasce un figlio senti una fortissima proiezione nel futuro.

Parla del suo essere padre come tanti altri, pieno di pregi ma anche di difetti:

Fantastico, perfetto, geniale… Dovrebbero fare una trasmissione su di me che faccio il papà! Scherzi a parte, non saprei. Sono un papà giocherellone, ma credo che come genitore si debba anche avere la forza di dire dei no.

Stefano da un po’ di tempo ha riscoperto una passione, quella per le auto da corsa. Un hobby che allo stesso tempo preoccupa molto i familiari:

Un po’ sì, ma è più pericoloso guidare in città. In pista ci sono dei professionisti che vogliono arrivare primi, ma non farsi del male o fare del male. La prima gara è andata abbastanza bene. E arrivare fino in fondo con la pioggia e con l’auto che si girava anche nei rettilinei è stata una bella emozione.

[FONTE: Blogo]

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *