Stefano De Martino ed il mistero del sesto dito

0

Stefano De Martino ed il mistero del sesto dito – Stefano De Martino nelle scorse ore ha condiviso uno scatto che ha scatenato un dibattito. Il motivo? Pare che, secondo alcuni utenti, l’ex marito di Belen Rodriguez abbia sei dita al piede sinistro.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Stefano De Martino ed il mistero del sesto dito

La domanda, ad alcuni utenti, è sorta spontanea dopo aver osservato lo scatto condiviso da lui sui social. Difficile dare una risposta cerca. C’è chi parla di un effetto ottico, chi di un uso maldestro di Photoshop chi invece, sottolineando che si tratti di un ballerino, di un terribile callo al mignolo.

L’iimagine presa di mira vede il ballerino di amici inquadrato mentre, con aria selvaggia, salta un muretto. Con questo scatto ha conquistato ben 110 mila like, ma il particolare al piede non è passato di certo inosservato:

“Sei bello di natura perché devi usare Photoshop? Ora ti sei fatto pure 6 dita” , ed ancora, “Hai un difetto fisico o l’uso non sapiente di Photoshop ti ha modificato anche le dita dei piedi?”.

Se da una parte i fan giustificano il ballerino considerandolo un difetto al piede, dall’altra parte in molti parlano di caduta di stile. Se anche Stefano De Martino usa Photoshop allora, care donne, la perfezione non esiste davvero.

Dove stará la veritá? Ecco altri commenti tra i piú disparati lasciati dagli utenti:

“Nooooo…ha sei dita al piede???”, “Che brutto mignolo!”. “Un difetto c’è: il piede ..ahah”, “Cortesemente di a chi a photoshoppato la foto che si merita un 2 , non credo tu abbia sei dita al piede”. “Il piedeee!! …6 dita??”, “Ma che 6 dita è un callo forse fa il ballerino eeeh”, “Comunque bello il sesto dito del piede”, “Sei bellissimo, ma a che ti serve il Photoshop?. Ora anche 6 dita! !!”, “Secondo me non é photoshop. Ma ha muscoli pure nel piede”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *