Supermodelle vere star di Cannes 2017 [FOTO]

0

Supermodelle vere star di Cannes 2017 – In questi giorni le pagine di gossip e spettacolo sono rimepite da loro, le protagoniste assolute dei social Emily Ratjkowski e Bella Hadid. Non si fa che parlare di loro, naturalmente sul red carpet ci sono anche le bellissimi attrici, ma sembra che ultimamente siano state messe un po’ da parte.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Supermodelle vere star di Cannes 2017

Abbiamo visto le attrici Elle Fanning e Susan Saradon che hanno decisamente attirato l’attenzione dei fotografi. Eppure, le supermodelle, accendono il tappeto rosso. La gara all’abito piú scollato sul red carpet é tutta loro. Sono state proprio le tre piú fotografate sul red carpet: Bella Hadid a Emily Ratajkowski ed Hailey Baldwin.

Dopo il Boom della cerimonia di apertura tutti i fotografi si sono chiesti dove avrebbero potuto trovare le super modelle che fanno una vita davvero blindatissima. Il loro “quartiere generale” é l’Hotel du Cap Eden Roc di Cap d’Antibes, si trova a pochi chilometri da Cannes e permette di evitare di essere beccate facilmente.

Partecipano solo ai party piú esclusivi a cui non tutti possono accedere. Inoltre, una volta lí, nessuno si puó avvicinare a loro, per via delle guardie del corpo che hanno al seguito. Non é facile fare degli scoop su di loro, perché sono loro stesse che raccontano quello che vogliono della loro vita su instagram.

Un futuro nel cinema? Chi lo sá, per adesso si godono gli sguardi e le attenzioni di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *