Uomini e donne anticipazioni: Manuel lascia, il nuovo tronista Marco

0

Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Negli ultimi appuntamenti con il Trono Classico abbiamo visto Manuel Vallicella manifestare l’intenzione di abbandonare il trono. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli aveva fatto ben capire quanto fosse a disagio nel ricoprire il ruolo di tronista. Ha parlato di problemi personali e di “demoni” che lo tormentano da molto tempo.

 Maria De Filippi gli aveva consigliato di prendere del tempo per decidere ma Manuel, durante la registrazione di ieri, ha confermato di voler abbandonare il trono di Uomini e Donne.
Uomini e donne: Manuel abbandona

Manuel ha dichiarato che la decisione di lasciare Uomini e donne rappresenta una sconfitta per lui.

Il pubblico in studio, però, l’ha salutato con un lungo e calorosissimo applauso. Una delle sue corteggiatrici, Francesca, ha dichiarato che sarebbe felicissima di continuare a conoscerlo al di fuori del programma.

Le corteggiatrici presenti in studio per Manuel  hanno deciso di lasciare il programma. Manuel ha salutato Maria De Filippi definendola quasi una seconda madre.

Arriva un nuovo tronista a uomini e donne

Maria De Filippi ha presentato il nuovo tronista Marco Cartasegna.

Marco è un ragazzo di 25 anni laureato in Economia Aziendale e Management alla Università Bocconi e, nel suo video di presentazione sul sito Witty Tv, ha dichiarato di essere arrivato tra i primi 20 studenti in un master internazionale in Internation Management con specializzazione in Digital Business. Per qualche anno ha fatto anche il modello.

Per quanto riguarda il suo carattere ha affermato di essere un ragazzo molto solare. Ovviamente spera di trovare l’amore a Uomini e Donne. La madre è di origine spagnola e gli ha insegnato ad emozionarsi. Il padre ha sempre cercato di stimolarlo ad essere piú razionale.

Tina Cipollari sembra aver apprezzato molto il nuovo tronista.

Durante la registrazione della puntata ha presentato gli ospiti speciali: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che sono tornati insieme dopo un piccolo periodo di crisi.

Luca, invece, è stato in esterna con Martina, Marcella, Giulia e Soleil.

Le esterne di Luca

Durante il video dell’esterna con Soleil, si vede che Luca ha dato un bacio alla sua corteggiatrice. In studio, però, il tronista ha parlato infastidito di una foto pubblicata sul profilo di Soleil che riguarda il suo passato. Una foto che la ritrae con il suo ex fidanzato. Soleil ha peró risposto che l’immagine è stata condivisa a sua insaputa.

Si parla inoltre di un personaggio del Grande Fratello che starebbe sponsorizzando la corteggiatrice Soleil sui social network. Soleil ha dichiarato di aver sporto una denuncia riguardo questa situazione. Luca ha commentato che tutto questo non gli sta piacendo. Ha infatti invitato Soleil a lasciare lo studio.

Nell’esterna con Giulia invece, Luca l’ha accusata di essersi montata un po’ troppo la testa. Il tronista non ha esitato a ribadire il proprio pensiero anche in studio. Giulia ha reagito a queste parole cosí forti, andandosene via dal programma e Luca non ha affatto tentato di fermarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *