L’addio di Totti al calcio, arriva la dedica di Beckham
L’addio di Totti al calcio, arriva la dedica di Beckham – Ieri pomeriggio é stata una giornata molto commovente per tutti gli italiani appassionati di calcio e non. Il capitano della Roma Francesco Totti ha detto addio alla Roma dopo ben 25 anni. La sua commovente lettera di saluto ai tifosi ha fatto scendere le lacrime a tutti ed ha fatto emozionare lo stesso Totti.
L’addio di Totti al calcio, arriva la dedica di Beckham
Dopo la partita é subito calato un incredibile silenzio allo stadio. Tutto taceva e l’attenzione era puntata solo su di lui, il capitano. Nessuno ha lasciato il campo senza che la cerimonia di saluto a Totti fosse terminata. Una grande emozione per i presenti e gli spettatori da casa.
Anche il calciatore Beckham ha dedicato al capitano il suo saluto:
“To a man with style , grace , passion , elegance and loyalty ” Grazie di tutto ” .. A special man on and off the field thank you for the memories”
Ad un uomo con stile, grazia, passione, eleganza e lealtá. Grazie di tutto.
Ricordiamo che in una intervista rilasciata qualche tempo fa in uno speciale dedicato alla Roma Beckham aveva cosí detto:
«C’è stata la possibilità che venissi alla Roma quando ero in America e uno dei motivi principali era Francesco. Poter giocare nella stessa squadra sarebbe stato speciale e lo è stato anche quando ci siamo affrontati da avversari».
Immaginate che coppia sarebbe stata Totti Beckham?